×
CORSI ISACA
CORSI COBIT
CORSI ITIL
CORSI ISO
CORSI PRATICI
E-PRODUCTS

RISORSE GRATUITE:

COME PROTEGGERE I DATI NEGLI STUDI LEGALI

Istruzioni e Buone Pratiche per tutelarsi dal rischio di perdita o violazione dei propri dati



Quale danno per lo studio e per il cliente se il giorno prima di una scadenza non potessi più accedere ai dati della pratica?

Cryptolocker, Phishing, virus e attività malevole automatiche di furto o crittografia dei dati accadono quotidianamente, impedendo l’accesso ai dati fino al pagamento di un riscatto.

Una semplice svista o un comportamento inconsapevole possono scatenare un problema irreversibile, ma bastano pochi semplici accorgimenti per prevenire i principali rischi

ACQUISTA E-PRODUCT

PREZZO: 29,00 € + IVA

RICEVI ESTRATTO GRATUITO

(sarà inviato per e-mail)
Guida multimediale (video + documentazione pratica di supporto) con istruzioni e buone pratiche per proteggere i propri dati dai rischi di perdita o violazione., in cui troverai:
- Come prevenire i rischi: esempi e casi pratici applicati direttamente sugli studi legali
- Come gestirli o contenerli quando si verificano
- Come tenerli sotto controllo e chi può farlo
- Prassi deontologiche di Privacy e Informatica nello studio legale
La guida e la documentazione pratica di supporto includono la registrazione e gli atti di un seminario già terminato, prodotti da:
- Avv. Valentina Carollo: iscritta all’albo avvocati di Rovereto dal 2008, ha una consolidata esperienza in tema di Informatica Giuridica e Processo Telematico. E’ componente del consiglio dell’ordine degli Avvocati di Rovereto, con delega di Referente Informatico, e della Commissione Informatica dell’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati, nonché fondatrice dell’Associazione Centro Studi Processo Telematico.
- Dott. Paolo Gasperi (Loogut): riconosciuto esperto nel settore sicurezza IT per gli studi legali, specializzato in Informatica Giuridica e certificato ISO 27001 L.A. e CISM.
L'estratto gratuito include una descrizione più approfondita dei contenuti della guida multimediale

NOTE:

ACQUISTO E-PRODUCT:

Compilare tutti i campi per la fatturazione: Ragione Sociale, Indirizzo completo, P.Iva o Codice fiscale. Oltre ai capi per la fatturazione è necessario inserire un Nome ed una Mail che servirà per ricevere l'e-product.
Una volta completato l'inserimento dei dati, cliccare sul pulsante SCEGLI IL METODO DI PAGAMENTO. Premendo il pulsante verranno salvati i dati e potrete scegliere se pagare con BONIFICO BANCARIO O CARTA DI CREDITO (ATTRAVERSO PAYPAL).

ESTRATTO GRATUITO:

Per scaricare il pdf gratuito è necessario:
Compilare i campi Nome ed Email.
Una volta completato l'inserimento dei dati, cliccare sul pulsante RICEVI GRATIS. Premendo il pulsante verrà inviata una mail all'indirizzo specificato nel modulo con in allegato il pdf desiderato.