×
CORSI ISACA
CORSI COBIT
CORSI ITIL
CORSI ISO
CORSI PRIVACY
CORSI PRATICI
E-PRODUCTS

RISORSE GRATUITE:

SICUREZZA NEI PAGAMENTI MOBILE

I Mobile Payments sono più sicuri di carte di credito ed e-commerce?

Il numero di crimini online legati a furti di identità ed appropriazione dei dati delle carte di credito, cresce costantemente.

Tra le nuove soluzioni i mobile payments stanno emergendo come piattaforme di transazione in grado di ridurre il rischio per gli individui e le imprese rispetto alle tradizionali carte di credito o ad altre soluzioni di acquisto online.

E' vero? e se sì, in quali casi e come funzionano?

RICEVI GRATUITAMENTE

(sarà inviato per e-mail)
Questo white paper di ISACA vi spiegherà in modo semplice e conciso come le soluzioni di sicurezza dei pagamenti mobile, adottando adeguati sistemi di controllo, possono ridurre notevolmente i rischi sia per gli individui acquirenti che per le imprese, e risultare più affidabili rispetto ad altre soluzioni di pagamento tradizionali.
a) Come i meccanismi di Mobile Wallet PAN tokenization stanno dimostrando di essere difficile da violare

b) Come funzionano i Mobile Payment e la loro architettura IT (NFC, MST, HCE, etc)

c) Ecosistema dei Pagamenti Mobile

d) Confronto tra Pagamenti Mobile e Carte di Credito

e) Impatto di Business dei Mobile Payment

f) Confronto rispetto agli scenari più rischiosi

g) I controlli per i sistemi di Pagamento Mobile

NOTE:

Questo white paper (in lingua inglese) è stato realizzato ed è di proprietà di ISACA (www.isaca.org): la registrazione ad ISACA consente di accedere ad una ricchissima fonte di informazioni e conoscenze sia a livello executive che operativo in ambito Cybersecurity, IT Audit, IT Security & Risk e IT Governance (pubblicazioni, corsi, webinar, certificazioni internazionali, etc)

ESTRATTO GRATUITO:

Per scaricare il pdf gratuito è necessario:
Compilare i campi Nome ed Email.
Una volta completato l'inserimento dei dati, cliccare sul pulsante RICEVI GRATIS. Premendo il pulsante verrà inviata una mail all'indirizzo specificato nel modulo con in allegato il pdf desiderato.