×
CORSI ISACA
CORSI COBIT
CORSI ITIL
CORSI ISO
CORSI PRIVACY
CORSI EC-COUNCIL
CORSI PRATICI
E-PRODUCTS

RISORSE GRATUITE:

CYBER-LAB ISACA

CYBERSICUREZZA NELLE TECNOLOGIE INDUSTRIALI

Come applicare la Cybersecurity ai Sistemi di Controllo Industriali e le Tecnologie Operazionali

Proteggere i sistemi di controllo e di automazione industriale dai danni sempre più frequenti dovuti a falle di Cybersecurity, è ormai una priorità importante per il management delle imprese industriali più evolute.

La tendenza è quella di applicare le soluzioni di controllo e protezione di Cybersicurezza già sviluppate e collaudate per i sistemi IT alle Tecnologie Operazionali alla base dei sistemi industriali
ESTRATTO GRATUITO
Questo white-paper, nato da una ricerca congiunta tra ISACA e l'International Society of Automation (ISA), intende esplorare i meccanismi e le criticità per la messa in sicurezza dei Sistemi di Automazione Industriale e delle Tecnologie Operazionali.
a) Sistemi IT vs Tecnologie Operazionali e Sistemi di Automazione Industriale

b) Differenze in termini di requisiti di Cybersecurity

c) Le tendenze e le soluzioni di convergenza

NOTE:

Questo white paper (in lingua inglese) è stato realizzato ed è di proprietà di ISACA (www.isaca.org): la registrazione ad ISACA consente di accedere ad una ricchissima fonte di informazioni e conoscenze sia a livello executive che operativo in ambito Cybersecurity, IT Audit, IT Security & Risk e IT Governance (pubblicazioni, corsi, webinar, certificazioni internazionali, etc)

RISORSA GRATUITA:

Per scaricare il pdf gratuito compilare i campi Nome ed Email. Una volta completato l'inserimento dei dati, cliccare sul pulsante RICEVI MAIL. Premendo il pulsante verrà inviata una mail all'indirizzo specificato con in allegato il pdf.

RICEVI SULLA TUA MAIL:

Consenso Privacy:
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs n.196/03 del 30.06.03 e del GDPR EU 679/16 e s.m.i. - Vedi Privacy